giovedì 27 settembre 2012

FEDERICA NARGI E COSTANZA CARACCIOLO TORNANO IN TV SENZA VELI....NE !!


Belle, ironiche e con lo “stacchetto” nel sangue: una bionda, l’altra mora. Stiamo parlando di Costanza Caracciolo e Federica Nargi, ex veline che stasera cederanno il posto sul bancone di "Striscia la notizia" ad  Alessia Reato e Giulia Calcaterra, le loro eredi.

Intanto, le due iniziano a farsi largo fuori dalla scuderia di Antonio Ricci, partecipando a Pechino Express, nuovo reality di Raidue. Si tratta di un ad
venture game, un'avventura affascinante che terrà col fiato sospeso i telespettatori.
Costanza Caracciolo e Federica Nargi in "Pechino Express"

Quando vi hanno proposto di partecipare a uno show così duro per i concorrenti, come avete reagito?
Federica : «Abbiamo accettato subito, senza esitare. Sapevamo che non avremmo mai più fatto un viaggio del genere nella vita: in India o in Nepal si può sempre tornare, ma in albergo e con tutti i comfort. È stato un percorso difficile, ma strepitoso».
Costanza: «Credo di essere stata la più decisa delle due e di aver aiutato in qualche modoFederica a dire si. Siamo affiatate: questa non è la prima prova che affrontiamo insieme».

MILANO MODA: TANTE GNOC....EHM...BELLEZZE SFILANO IN COSTUME DA BAGNO


Nicole Minetti, Elisabetta Gregoraci e Melissa Satta
Tante bellissime donne hanno sfilato come testimonial a Milano, durante la settimana dedicata aMilano Moda, sulle passerelle di Blue Fashion beach:

Annalisa Minetti, la famosa cantante (e anche atleta) non vedente, ha sfilato per "Domani":la delicatezza di un animo raffinato e chic, che racchiude un'identità forte e distintiva rivolgendosi ad una donna che ama essere se stessa.

Melissa Satta, ex velina nonchè attuale compagna del calciatore Kevin Prince Boateng, perEmamò: trionfano la qualità dei tessuti e le applicazioni preziose dedicate a una donna raffinata che ama i particolari e l'originalità di capi unici da indossare.

GABRIELLA PESSION "CONTESA" DA DUE UOMINI...

Qui l'attrice paparazzata con Daniele Pecci



La notizia è trapelata solo ora, d'altronde l'elezione di Miss Italiaaveva distratto

Infatti, la tensione è salita alle stelle, quella sera, lunedì 10 settembre,tra la giuria di Miss Italia. 
Per divergenze legate alla scelta della  un pò tutti...e ilgossip comincia a spettegolarci sopra.nuova reginetta di bellezza? Neanche per sogno! A provocare imbarazzo, involontariamente, al nutrito parterre di star dello show business nostrano, la presenza, a distanza ravvicinata, di due beniamini del piccolo schermo, ovvero Sergio Assisi e Daniele Pecci

L’attore napoletano si trovava alla kermesse di bellezza per promuovere la serie di Raiuno "II commissario Nardone", mentre il suo collega romano, invece, in quanto interprete della fiction "Sposami"

domenica 23 settembre 2012

PATO, FUTURO GENERO DI SILVIO BERLUSCONI?


Barbara Berlusconi, la figlia del celebre Silvio e Alexandre Pato, l'altrettanto celebre giocatore delMilan, hanno trascorso l’estate quasi da separati, lei con i figli, lui prima con la Nazionale Brasiliana, poi alle prese con l’ennesimo infortunio. Una distanza che ha alimentato le voci di rottura. Invece, è sempre più amore per la coppia più bella del calcio, che ormai starebbe preparando addirittura le nozze. 

Non è affatto finita la favola tra Barbara Berlusconi e Alexandre Pato. A 19 mesi dall'inizio di una passione nata nel febbraio del 2011, ora fonti vicine alla coppia svelano che la consigliera di amministrazione del Milan e l’attaccante dei rossoneri pensano al passo più importante: le nozze. 

SARA TOMMASI FA ANCORA PARLARE DI SE' PER UN UOMO...


Ormai le cronache dei gossipsono abituati a lei, alla regina degli scandali, ovvero Sara Tommasi.

Questa volta, l'eclettica e irriverenteshowgirl è stata "beccata" conAnthony Manfredonia, l'ex "fidanzato" dell'attrice Barbara De Rossi; il cantante, fuggito dalla storia d'amore con la protagonista di"Un ciclone in famiglia" solo pochi mesi fa ha intrecciato nel frattempo una storia con la showgirlSilvye Lubamba e da poco è tornato single. Il settimanale "Gente" ha ripreso la coppia e ne ha documentato la relazione intima, mentre i due si baciano appassionatamente.

Cosa ci facciano insieme i due "personaggi" e se il bacio ardito che il bel cantautore partenopeo scocca alla  showgirl significhi l'inizio di una love story, non si può ancora sapere. Quel che gli scatti mostrano indurrebbero però a pensarlo. Sara Tommasi, da poco tornata al fianco di Alfonso Luigi Marra, suo ex fidanzato, nel nuovo video contro Mario Monti, sembra decisa a riproporsi nel mondo del gossip e ha scelto, come sempre, una strada a più alto impatto mediatico. 


In giro abbracciata per le strade di Roma con l'ex toyboy di Barbara De Rossi, in giacca scollatissima e pantaloni neri, la sexy Sara è una calamita per i fotografi. Chissà cosa dobbiamo aspettarci ancora.

MISTERO SULLE CONDIZIONI DI VASCO ROSSI: PERCHE' QUESTA SEGRETEZZA?


Continua ad aleggiare il mistero sullecondizioni di salute di Vasco Rossi, ricoverato da qualche giorno nella clinica di Villalba (Bologna)
"Dagli accertamenti eseguiti è emersa la necessità di riattivare una terapia di non brevissimo periodo, ciò implica un prolungamento della degenza", si può leggere dal bollettino medico emesso dal dottorPaolo Guelfi, direttore sanitario della clinica.

Il  comunicato è stato diffuso dalla portavoce della celebre rockstar, Tania Sachs. "Le condizioni del paziente restano stazionarie e richiedono la massima concentrazione e collaborazione di vari specialisti".

mercoledì 19 settembre 2012

MACAULEY CULKIN NON E' IN FIN DI VITA, L'ATTORE APPARE IN UN VIDEO


Macauley Culkin non è in fin di vita: la notizia era circolata alcuni giorni fa attraverso i tabloid statunitensi che avevano dato meno di sei mesi di vita al celebre attore protagonista dell'indimenticabile film "Mamma ho perso l'aereo".

La notizia era stata "comprovata" anche grazie a un’immagine che mostrava il divo in condizioni fisiche di particolare degrado e con lo sguardo perso nel vuoto. Inizialmente, Macaulay Culkin non ha voluto replicare, in quanto già in passato ha dovuto fare i conti con questo tipo di voci sul suo conto: l’attore, infatti, era stato dato per spacciato da uno scoop della stampa americana, obbligando la sua portavoce Michelle Bega a smentire pubblicamente tali voci, definendole “inventate e categoricamente prive di merito”.

MORGANA GIOVANNETTI E' LA VOCE DEL PULCINO PIO


E' stato il vero e propriotormentone dell'estate 2012: lui è il “Pulcino Pio”, inventato dalla romana Radio Globo, e non ha nessuna intenzione di abbandonare la sua popolarità nemmeno con l'approssimarsi dell'autunno.
Il brano è ancora saldamente primo nella classifica dei singoli, il video ha superato i 20 milioni di visualizzazioni sul web e a metà ottobre ritornerà più vivo e pigolante di prima. "Qualcuno si è lamentato perché alla fine viene schiacciato da un trattore, così abbiamo deciso di dargli la possibilità di rinascere trasformandosi in un supereroe. Ci sarà un nuovo singolo e un album di canzoni dedicate a lui. Finché esisterà io gli regalerò la mia voce".

venerdì 14 settembre 2012

MILEY CYRUS, ANCHE PER LEI PROBLEMI CON LA POLIZIA DI HOLLYWOOD...


Diciamoci la verità, da lei non ce lo saremmo mai aspettato, anche se le star di Hollywood prima o poi incappano in qualche disavventura giudiziaria per via della loro vita un poco sregolata...

Ecco che anche per la giovanissimaMiley Cyrus, 19 anni, alias Hannah Montana e il suo fidanzato Liam Hemsworth di 22 anni sono arrivati (inaspettati) i primi guai con la legge.  I due innamorati stavano trascorrendo una tranquilla serata in discoteca quando sarebbe scoppiata all'improvviso una discussione piuttosto animata con conseguente denuncia per aggressione.

Miley Cyrus e Liam si trovavano al ‘Madhouse Beacher’ una discoteca all’interno del ‘Roosevelt Hotel’

DESIREE BUSETTO, FINALISTA VELINE 2012, E' LEI LA NUOVA MISS PER MARIO BALOTELLI


Altro che Raffaella Fico, altro che diventare papà....Mario Balotelli sembra proprio infischiarsene di questa vicenda continuando a "collezionare" avventure come se nulla fosse.

L'ultima "girlfriend", in ordine di apparizione, si chiama Desiree Busetto, veneta di Mestre, appena diciotto anni: l'indizio che porta aSupermario riguarda il fatto che l'avvenente biondina è stata vista all’ospedale di Brescia dove l’attaccante del Manchester City si è sottoposto ad un piccolo intervento chirurgico per ridurre la miopia. 

Possiamo parlare di Desiree come la nuova fidanzata di SuperMario? Fidanzata, magari, è un parolone....diciamo che i due, al momento, sono "amici intimi"....

COSTANZA CARACCIOLO, ARRIVA IL QUARTO TATUAGGIO....


Tra pochi giorni, verrà eletta la velina bionda che prenderà il suo posto nella nuova edizione di  "Striscia la Notizia" e lei , Costanza Caracciolo cerca di distrarsi da quel dispiacere di non rivedersi più nella famosa trasmissione.

Come? Facendosi fare un tatuaggio nuovo di zecca! Una "farfallina"nella zona....inguinale come Belen? O la recentissima "dea Iside" che Rihanna si è fatta tatuare sotto il seno? No, nulla di simile.

 "Love is all you need". E' lui il tatuaggio, una frase d'amore per l'ormai ex velina di origini siciliane. Parole di un certo peso quelle che Costanza Caracciolo si porterà, d'ora in poi, sulle spalle come  il suo quarto tatuaggio che mostra con orgoglio su Twitter.

La showgirl, inoltre, da ora in poi potrà sfoggiare quelli che copriva per contratto e, ovviamente, farsene di nuovi: infatti secondo le regole di "Striscia la notizia" per lavorare al tg satirico di Antonio Ricci bisognava sottostare a una serie di limiti: "Non potevamo apparire in tv con dei tatuaggi e siccome io ne ho tre, ogni sera li coprivo col trucco" dice la bellaCostanza.

Il 6 settembre si è presentata dal tatuatore, accompagnata da altre due amiche che, come lei, hanno scelto la spalla per il loro soggetto indelebile. Poi, protetto dalla pellicola trasparente non lo ha mostrato ai suoi follower fino a qualche ora fa, quando ha postato una sua immagine di spalle. Non una frase in italiano e nemmeno ideogrammi. La Caracciolointernazionale "parla" in inglese.

giovedì 13 settembre 2012

LA "CURIOSITA' INFORMATICA" SU EMMA WATSON PUO' COSTARE CARA!


E' il terrore del web, il virus, l'"essere" infame che entra nel tuoPC e crea più danni di un uragano.

Molti non sanno che le insidie informatiche più "distruttrici" entrano attraverso le ricerche sui motori di ricerca: in particolare, certi nomi sarebbero quasi letali...
Come quello dell'attrice Emma Watson, che sembra sia diventata negli ultimi tempi una specie di "diavolo" del Web...
Non provate a cercare le sue foto su internet e guai a digitare il suo nome nei motori di ricerca. Prima di lei il terrore era stato seminato da Cameron Diaz, dopo di lei Heidi Klum. 
Adesso è il suo turno: la giovanissima Emma Watson è ritenuta  "il personaggio VIP più pericoloso» dal punto di vista informatico per le ricerche online. 

Sono gli esperti di McAfee, la casa di sicurezza online per i pc, a rendere noto questo pericolo. E cosa accade se si ignora l’avvertimento e si continua testardi con le proprie ricerche? Al

"FEBBRE" PER CHELSEA-JUVENTUS: BIGLIETTI INTROVABILI!


Dopo due stagioni di amarezze, di Europa League e poi addirittura di settimane passate a vedere in TV le "altre", i tifosi bianconeri non vedono l'ora di riempire nuovamente gli stadi e di respirare quelle atmosfere che appartengono alla storica tradizione della Juventus. 
Il ritorno della "Vecchia Signora"in Champions League non poteva essere più affascinante:Londra, Stamford Bridge, la "tana" del Chelsea,

lunedì 10 settembre 2012

BELEN E NICOLE UNITE CONTRO FABRIZIO CORONA: "BASTA SFRUTTARCI!"


Sarebbe potuta essere la nuova caldissima coppia dell'estate, ma tra Nicole Minetti, 27 anni, eFabrizio Corona, 38, il fuoco della passione ardito si è già spento.

Le loro affinità - come l’amore per le moto, la velocità, la bella vita, le serate alla moda - erano tante, eppure qualcosa, nella loro storia, dev’essere andato storto. La chiacchieratissimaconsigliera della Regione Lombardia non ha dubbi, la colpa del fallimento della loro relazione è solo di Corona: “È finita perché ho capito che voleva usarmi”, si è sfogata in un'intervista Nicole, non solo sedotta e abbandonata, ma addirittura (lei ne è convinta) usata. 

L’ex re dei paparazzi, si sa, è uno che non guarda in faccia a nessuno e a nessuna, e non ha mai avuto problemi a mietere conquiste a destra e a manca, prendendo e lasciando donne che pendono letteralmente dalle sue labbra. Ma nell'universo femminile qualcosa è cambiato, perché due tra le donne più desiderate dagli italiani hanno deciso di porre freno a questa logica “coroniana"‘ del mordi e fuggi, dell'usa e consuma, e hanno dato il ben servito al "loro” tatuatissimo Fabrizio

ANTONELLA CLERICI ARRABBIATISSIMA PER "LA PROVA DEL CUOCO"


Tempi difficili per Antonella Clericiche, oltre a vivere una situazione sentimentale poco felice con il suo compagno Eddy Maertens, si è trovata costretta a "fare a pugni" anche con la carta stampata.
E' successo durante la conferenza stampa per la presentazione dellanuova edizione de "La prova del cuoco" che sta per ripartire suRaiuno

Tra le domande che hanno particolarmente spazientito e fatto arrabbiare la simpatica conduttrice, quella relativa alla polemica sul suocachet milionario( si parla di tre milioni di euro a biennio insieme all'altro programma "Ti lascio una canzone"). 
L'altra questione che ha solleticato la curiosità dei giornalisti  è stata quella sul presunto sfratto diLicia Colò dagli studi di registrazione Lear, ora a completa disposizione della Clerici.

MARIAH CAREY: PER COLPA DEL CAGNOLINO, VA TROPPO SU IL VESTITINO!!

Un "incidente" diplomatico e "intimo"che i paparazzi americani non potevano lasciarsi scappare: Mariah Carey, la famosa cantante popstar statunitense, invitata sul palco per l’inaugurazione del campionato di Football della National Football League, si è presentata con un abito attillato e luccicante, che lasciava pochissimo spazio all’immaginazione. 

L'abito avrebbe sconsigliato qualsiasi donna che l'avesse indossato qualsiasi "movimento" un pò troppo

CALCIOMERCATO: FIORENTINA, INCREDIBILE CLAUSOLA ANTIJUVE PER STEVAN JOVETIC!


E' stato l'obiettivo dell'estate della Juventus: Stevan Jovetic. 
Un obiettivo mancato, però, daBeppe Marotta che ci riproverà tra un anno, sperando in qualche cambiamento di umore da qui a giugno, soprattutto, della famigliaDella Valle che non hanno digerito quel "disturbo" bianconero sulla vicenda relativa al bulgaroBerbatov.

Nelle prossime settimane, intanto, laFiorentina e l'agente di Jovetic si incontreranno per modificare l'attuale contratto (con scadenza 2015) che includerà una clausola rescissoria di almeno 40 milioni di euro. 
Una cifra che già da sola potrebbe spedire Jovetic solo verso l'estero (Manchester City?), anche se la Fiorentina è, più che mai, determinata a trattenerlo per aprire un ciclo, si spera, vincente.

domenica 9 settembre 2012

SANREMO 2013, FABIO FAZIO: "NO AI CANTANTI MINORENNI"


Cominciano a filtrare le prime indiscrezioni sulla prossima edizione del Festival di Sanremo 2013 la cui conduzione è stata affidata aFabio Fazio.
La linea tracciata dal presentatore ligure sembra piuttosto chiara:cantanti in gara solo maggiorenni, non ci saranno eliminazioni fino alla serata finale e con due canzoni per ogni artista. Queste, in sintesi, le principali novità anticipate da Fabio Fazio per il prossimo Festival. 

Da Modena, dove era presente per il concerto in memoria del famoso tenore scomparso, Luciano Pavarotti, Fazio ha dichiarato in maniera piuttosto decisa come intende organizzarel'edizione 2013: "I minorenni restino a studiare, il mio desiderio è che non ci siano minorenni tra i cantanti". 

ESTATE 2012: SIAMO ALLA FRUTTA ANCHE CON GLI AMORI DEI VIP...

Nella foto Edelfa Chiara Masciotta con Roberto Cenci

L'estate 2012 è stata caratterizzata dalle storie d'amore che proseguono come quelle tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino o quella tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini; c'è stato pure qualche "flirt bollente mordi e fuggi" come quello che ha visti protagonisti Fabrizio Corona e Nicole Minetti.

Come ogni estate che si rispetti, però, non sono mancati nemmeno i tradimenti, gli amori finiti e le crisi di coppia. 
Per molti VIP, l'estate 2012 non sarà affatto da

PAOLO VILLAGGIO CONTRO LE PARALIMPIADI: "SONO UNA TRISTEZZA"


Come senz'altro saprete, in questi giorni, si stanno svolgendo aLondra, le "Paralimpiadi", ossia i Giochi Olimpici riservati ad atleti con handicap fisici: tra l'altro, vi stanno partecipando con ottimi risultati anche l'ex campione di Formula Uno Alex Zanardi(vincitore di due medaglie d'oro) e la cantante Annalisa Minetti che ha portato a casa una medaglia di bronzo.

Proprio a questo proposito, il celebre comico Paolo Villaggio ha voluto dire la sua in un programma radiofonico intitolato "La Zanzara",  su Radio 24 condotto da Giuseppe Cruciani. L'attore genovese ha fortemente criticato le Paralimpiadi in quanto secondo lui esalterebbero la disgrazia e non sono di per sé divertenti.

MELITA TONIOLO, LA "DIAVOLITA" INCANTA IN LINGERIE


L’ex concorrente del Grande Fratello, Melita Toniolo, ha pubblicato sul suo profilo del famoso social network, Twitter, le foto della sua ultima vacanza al mare, ma non solo, perchè la bella Melita ci ha aggiunto un bel pò di "peperoncino" ai messaggi.... 

La showgirl e modella, attualmente ancora single dopo la fine della sua love story con Antonio, mostra forme da capogiro che fanno impazzire tutti i suoi fan. La rottura della sua relazione con Antonio Autoliano, l'uomo con cui era fidanzata da oltre sette mesi non è ancora andata giù all'ex Diavolita. 

Spettegola di uomini e di amori con l'amicaGuendalina Canessa, single come lei dopo la fine delle loro storie, ma intanto posta foto

LA RICONOSCETE? E' LEI, ELISABETTA CANALIS, NIENTE TRUCCO, NIENTE INGANNO...


Una Elisabetta Canalis, così come non l’abbiamo mai vista, quella che passeggia per le strade di West Hollywood.

Abbandonati red carpet e abitini luccicanti, Elisabetta scende dai tacchi e opta direttamente per un paio di infradito e un look piuttosto trasandato, con pantaloni della tuta bluette, canotta bianca e capelli raccolti alla meno peggio. 

Completamente struccata, l’ex velina di Strìscia la Notizia si concede un pranzo tranquillo in compagnia di alcuni amici, incurante degli obiettivi dei paparazzi appostati, che non la abbandonano nemmeno un attimo. Tra un frappè e una risata in compagnia, la Canalis, che compirà 34 anni a settembre, trova il tempo di dare un occhiata al suo smartphone, probabilmente per controllare se ci sono messaggi da parte di Steve-O, 38 anni, il suo fidanzato americano perduto e da poco ritrovato, e per sfoderare uno dei suoi irresistibili sorrisi.

Era da un bel po' che non la vedevamo così serena e, adesso. Elisabetta, con i suoi tratti distesi e le sue risa, sembra essere letteralmente rinata, merito sicuramente dell’America che, a giudicare dall'assidua frequenza delle visite oltreoceano della bella sarda, è un posto da lei molto amato, ma. soprattutto, merito dell'amore nuovamente sbocciato per il suo divertente Steve. Di certo, con uno così, non ci si annoia mai!

DIMAGRIRE? QUESTIONE DI DIETA A "PEZZETTI"...SCOPRIAMOLA


Arriva un nuovo trucco per tagliare le calorie? Fare a pezzetti il cibo. Il suggerimento arriva dal recente meeting annuale della Society for the Study of Ingestive Behavior che si è tenuto a Zurigo, in Svizzera. Un pool di ricercatori dell’Università dell’Arizona (Stati Uniti) ha osservato i diversi comportamenti di 300 studenti di fronte allo stesso cibo, un panino al formaggio, servito intero o spezzettato. 

I risultati sono particolarmente curiosi e per certi versi davvero sorprendenti. Innanzitutto, il gruppo che

IL PEPERONCINO, IL "FUOCO" CHE SCIOGLIE I NOSTRI GRASSI!


Da sempre, siamo alla ricerca di "preziosi alleati" per dimagrire: non è forse vero che proviamo di tutto solo per apparire più in forma? Ebbene, sembra proprio che per perdere qualche chilo un buon alleato da portare in tavola sia il peperoncino

Lo sostengono gli esperti della Manchester Metropolitan University (Gran Bretagna), che hanno riesaminato 90 studi pubblicati negli ultimi anni sulle riviste scientifiche internazionali da équipe di diversi Paesi. 
Ebbene, le ricerche mostrano che il peperoncino, se viene inserito in un regime dietetico controllato, può aiutare a perdere peso, grazie alla capsaicina, il

INTER, ANTONIO CASSANO GIA' AI FERRI CORTI CON ALCUNI COMPAGNI?


E' dall'inizio della sua brillante carriera che non si fa altro che parlare del suo carattere, difficile da trattare: Antonio Cassano è il classico "talento scomodo".
Ricordiamo i suoi trascorsi polemici alla Roma con Fabio Capello oppure al Real Madrid, tanto che la stampa spagnola  parlava più delle sue esternazioni e del suo "sovrappeso" che del suo ruolo nei "blancos".
Poi la parentesi con la cosiddetta "isola felice" a Genova, nelle file della Sampdoria fin tanto che il campione barese non decidette di riprovare con una "big" come il Milan.

Il resto è storia recentissima con il discusso e polemico (tanto per cambiare) passaggio all'Inter.Perdipiù sembra che la sua presenza adAppiano Gentile sia "maldigerita" da diversi compagni di squadra: Fantantonio cerca a modo suo di essere amico di tutti (Coutinho, Nagatomo e Juan Jesus, i suoi migliori "amici") finendo però col diventare antipatico a molti per certe sue stravaganze.

giovedì 6 settembre 2012

LA RAI DICHIARA GUERRA ALLE SHOWGIRL "RIFATTE": NIENTE PIU' TETTE E LABBRA FINTE!


Tutto è cominciato quando, nei giorni scorsi, sono filtrate sui quotidiani alcune indiscrezioni secondo cui Anna Maria Tarantola, nei suoi primi colloqui con i direttori di rete e con i responsabili dei programmi Rai,ha dato loro una direttiva importante: "Bisogna fare molta attenzione al modo in cui l’immagine della donna è presentata in TV", ha detto "e, in particolare, ci vuole più cautela nell'esibire in TV la chirurgia estetica".

Le parole della dottoressa Tarantola hanno suscitato grandi discussioni tra gli “addetti ai lavori”. Il primo motivo per cui hanno fatto discutere è che non tutti sono d'accordo su quello che significano. L’invito del presidente Rai a «non esibire la chirurgia estetica» è stato infatti interpretato in modi diversi. 

TEO MAMMUCCARI SPARA A ZERO SU STRISCIA LA NOTIZIA E...


Teo Mammuccari, il noto presentatore Mediaset, non ha mai avuto peli sulla lingua e l'inizio della nuova stagione televisiva 2012/2013 si è rivelato un pretesto per togliersi qualche "sassolino" dalla scarpa....anzi a giudicare da quello che ha detto, si tratta di grosse "pietre"...

I "bersagli" delle critiche di Teo Mammuccari sono stati, soprattutto, Antonio Ricci e il famoso comico romano, Enrico Brignano: in un'intervista al famoso settimanale di gossip "Chi",  il conduttore ha detto che avrebbe dovuto condurre il popolare programma qualche anno fa il noto programma "Striscia la Notizia" insieme a Raffaella Carrà: "Era quasi fatta. Ma poi è successo qualcosa che è meglio non racconti, e non se ne fece nulla. Ero uno dei pupilli di Ricci, avevo fatto tanti programmi con lui, poi sono improvvisamente sparito dalla sua trincea".

mercoledì 5 settembre 2012

SHAKIRA E PIQUE', SCANDALO SEXTAPE, IN ARRIVO VIDEO "HARD" COME BELEN?


Un altro caso di 
scandalo da "sextape", di pellicole che "scottano", dopo quella che ha visto come protagonista nel recentissimo passato, la showgirl Belen Rodriguez:  l'ambiente, questa volta, è la lussuosa barca di Gerard Piquè, notissimo giocatore del Barcellona, nonchè della nazionale spagnola; la "lei" non è altro che Shakira, la famosissima popstar colombiana, compagna del calciatore già da qualche tempo.

martedì 4 settembre 2012

LUCA BARBARESCHI CONTRO LE IENE: ECCO IL VIDEO DELL'AGGRESSIONE


Sono sempre loro a scovare i più torbidi misteri e le vergogne italiane ed ancora una volta, loro, "le Iene"si sono rese protagoniste di un episodio che è destinato a suscitare polemiche anche nei prossimi mesi.
Il caso eclatante ha avuto come protagonista l'ex attore e presentatore (nel passato) Luca Barbareschi, che ora fa parlare di sè soprattutto come politico e parlamentare.

Come hanno riportato le stesse"Iene" sulla loro pagina di FacebookLuca Barbareschi ha reagito con calci e pugni alle domande a lui rivolte dagli inviati televisivi. E' stato, inoltre, caricato anche un video che testimonia in maniera chiara l'atto di violenza: «In questi ultimi mesi l’onorevole Luca Barbareschi ha collezionato tantissime assenze in Parlamento, fino a superare la media del 90%. Nel frattempo invece sembra sia stato molto impegnato con il suo lavoro di produttore cinematografico».
Già, alcuni mesi, e più precisamente lo scorso giugno i conduttori del celebre programma di "Italia Uno" avevano provato ad intervistarlo scatenando ancora un volta la sua ira senza peraltro ottenere il consenso per l'intervista. Questa volta sono riusciti a fargli le domande desiderate ma le conseguenze sono state veramente poco educate.

BARBARA BERLUSCONI E PATO: E' DAVVERO TUTTO FINITO?


Non solo problemi di infortuni e di incompatibilità di carattere con Massimiliano Allegri: ora perPato sembrano essere anche arrivati "problemi di cuore"....Come saprete, l'attaccante brasiliano, da tempo, ha una relazione con Barbara Berlusconi, la figlia del "mega"presidente del Milan, relazione che sembra essersi arrugginita negli ultimi tempi.

Fino a poco tempo fa erano baci, passione, effusioni, cuoricini mostrati dopo i goal, cene intime. In un anno e mezzo, Barbara Berlusconi e Pato sono stati due encomiabili piccioncini almeno fino alla fine di luglio, fino al compleanno di lei. 

Da qualche settimana, invece, niente più baci, niente più cuoricini, niente weekend romantici. Domenica scorsa, addirittura, Barbara Berlusconi è rimasta a 

BELEN RODRIGUEZ, A CHE SERVE IL REGGISENO?


Forse sarà questione di mentalità "aperta", forse invece questione di "dimenticanza" o fors'ancora questione di "comodità": fatto sta che Belen Rodriguez sembra non amare molto uno degli "accessori"praticamente indispensabili per una donna, ovvero il reggiseno. 

Non possiamo nemmeno pensare che un seno invidiabile come il suo, non possa aver ancora trovato un "prototipo" perfetto che possa avvolgerlo in maniera sensuale. Eppure, fino a oggi, lashowgirl argentina  viene costantemente fotografata in giro quasi sempre senza reggiseno, quasi a voler sfrontatamente dimostrare la "tonicità" intatta del suo "davanzale". 

C'è il rischio, a lungo andare, cheBelen Rodriguez possa introdurre una nuova "moda", così come un pò è avvenuto per la epica "farfallina" tatuata sull'inguine, sfoggiata al grande pubblico in occasione delFestival di Sanremo.
Da allora in poi, infatti, molte ragazze italiane hanno

MICHELLE HUNZIKER, SEXY A MILANO MENTRE PASSEGGIA....


Michelle Hunziker ha terminato le proprie vacanze all'Isola D'Elba,necessarie per riprendersi dal brutto incidente verificatosi durante uno spettacolo condotto per la TV tedesca. La splendida showgirl è tornata a Milano, dove, in pieno centro, è stata colta dai paparazzi mentre si destreggia abilmente tra i negozi a fare shopping. 

Il suo abbigliamento è ancora decisamente estivo: tutina a righe verticali senza spalline e scarpe aperte in punta, le donano quell'aria da eterna ragazzina. L'attenzione non può far altro che ricadere sul suo cosiddetto "lato B", che si presenta ben scolpito, ancor più esaltato dai pantaloni leggeri. In braccio tiene il suo cagnolino, mentre alle sue spalle cammina la figlia Aurora.