Alessia Ventura è salita alla ribalta nel 2001 nelle vesti di Letterina di Passaparola, 32 anni: da pochissimo la simpatica showgirl ha rotto il suo contrastato rapporto amoroso con il calciatore Pippo Inzaghi. Un ravvicinamento aveva fatto sperare in un ritorno di fiamma e, addirittura, qualcuno si era spinto a parlare di matrimonio. Eppure, a riguarda, Alessia confessa: "Certo che ci penso al matrimonio, a farmi una famiglia, ho 32 anni, però, c'è tempo..."
Intanto l'ex Letterina di Passaparola, dopo tanti tira e molla con lo scapolo d'oro del calcio italiano e dopo aver confessato che per riconquistare il suo cuore ci vuole tempo, si getta a capofitto nel lavoro.
Nonostante il periodo non molto favorevole e la crisi che incombe, Alessia passa da un evento all'altro, sognando un programma televisivo tutto suo da condurre, obiettivo che, però, intende raggiungere solo dopo aver imparato alla perfezione il mestiere.
In Emilia, a Comacchio, avvolta in un abito da gran sera, ha salutato il pubblico nella parte finale della "Sfilata d'amore e Moda" organizzata da Mediaset, accolta con grande entusiasmo dalla folla e soprattutto da Emanuela Folliero, che si complimenta con lei per il modo in cui ha condotto, con garbo e simpatia, i collegamenti dal backstage.
.
Nessun commento:
Posta un commento