giovedì 30 agosto 2012

RIHANNA COME BELEN, LA NIVEA ROMPE IL SUO CONTRATTO


Tempi duri anche per i sex symbol come Rihanna: da pochi giorni, infatti, la famosa rockstar, originaria delle isole Barbados, è stata licenziata dal ruolo di testimonial della Nivea, la famosa marca per la cosmesi uomo-donna. 
Il volto di Rihanna era stato scelto con la convinzione che potesse offrire un'immagine pubblicitaria che si avvicinasse alle richieste della grande azienda: è stato proprioStefan Heidenreich, l'amministratore delegato di Beiersdorf (il gruppo che include il marchio Nivea) a liquidare la ribelle Rihanna, che, secondo la multinazionale, non sarebbe “in grado di trasmettere i valori di Nivea, ovvero fiducia, famiglia e affidabilità.”
Heidenrich, con questo licenziamento clamoroso ed illustre, ha voluto quindi preservare il "look" dell’azienda dalla sfrenatezza e dagli scandali ai quali la popstar delleBarbados ci ha abituati di recente: una ragazza che fa parlare più per i suoi eccessi che non per la sua femminilità non è più in grado di rappresentare un’azienda integerrima come Nivea.

La vicenda di Rihanna, in qualche modo, assomiglia molto alla vicenda che ha visto come protagonista un altra avvenente "sexy girl" dello spettacolo, ossia Belen Rodriguez. 
La sua immagine, nel recente passato,  non ha soddisfatto Tim tanto che la campagna pubblicitaria della  che l'ha vista al fianco di Christian De Sicaper un anno e mezzo è stata interrotta per volontà dell'azienda telefonica. Come ricorderete, da allora il suo posto è stato preso dalla supermodellaBianca Balti, con Neri Marcorè e Marco Mazzocca, i quali stanno puntando più sull'aspetto comico rispetto alla sensualità...

Nessun commento:

Posta un commento