giovedì 27 settembre 2012

FEDERICA NARGI E COSTANZA CARACCIOLO TORNANO IN TV SENZA VELI....NE !!


Belle, ironiche e con lo “stacchetto” nel sangue: una bionda, l’altra mora. Stiamo parlando di Costanza Caracciolo e Federica Nargi, ex veline che stasera cederanno il posto sul bancone di "Striscia la notizia" ad  Alessia Reato e Giulia Calcaterra, le loro eredi.

Intanto, le due iniziano a farsi largo fuori dalla scuderia di Antonio Ricci, partecipando a Pechino Express, nuovo reality di Raidue. Si tratta di un ad
venture game, un'avventura affascinante che terrà col fiato sospeso i telespettatori.
Costanza Caracciolo e Federica Nargi in "Pechino Express"

Quando vi hanno proposto di partecipare a uno show così duro per i concorrenti, come avete reagito?
Federica : «Abbiamo accettato subito, senza esitare. Sapevamo che non avremmo mai più fatto un viaggio del genere nella vita: in India o in Nepal si può sempre tornare, ma in albergo e con tutti i comfort. È stato un percorso difficile, ma strepitoso».
Costanza: «Credo di essere stata la più decisa delle due e di aver aiutato in qualche modoFederica a dire si. Siamo affiatate: questa non è la prima prova che affrontiamo insieme».

Cosa vi è pesato di più?
Federica: «Dover chiedere ogni volta ospitalità alla gente del posto e adattarsi a condizioni igieniche non sempre ottimali. Poi lo smog, il traffico e la folla di persone nelle metropoli indiane: c’è caos, come se stesse sempre per succedere una disgrazia. All’inizio ho perso un po’ di chili».
Costanza: «Il caldo: c’erano 50 gradi e il 90 per cento di umidità. Più di tutto, mi è pesato fare a meno della pasta».

Siete le Veline più longeve della storia di Striscia: lavorate insieme da quattro anni, ma è vero che non avete mai litigato?
Federica: «Nessuno ci crede, ma è così. Ovviamente, abbiamo punti di vista diversi sulle cose, ma ci rispettiamo».
Costanza: «Non c’è mai stato bisogno di litigare, perché siamo testarde: anche se ci scontrassimo, io resterei della mia opinione e lei della sua».

Ci raccontate un difetto e un pregio dell’altra?
Federica: «Il maggior pregio di Costanza è la sincerità. Però è troppo autocritica».
Costanza: «Federica è una delle persone migliori che conosca: ha l’animo buono. È istintiva e cambia spesso idea».

Siete state oggetto di molte critiche: vi è mai venuto il dubbio di essere volgari?
Federica: «Perché ballavamo su un bancone, vestite di tutto punto? Ma per favore!».
Costanza: «Con tutto lo schifo che c’è in giro, io e Federica non abbiamo mai capito perché ce l’avessero tanto con noi: in fondo, balliamo fin da piccole. Volgarità significa voler finire a Uitti i costi sui giornali, magari inventandosi degli scandali».

1 commento:

  1. SE MONTI NON DIVENTERA' IL NUOVO PREMIER ITALIANO DAREMO LA COLPA ALLE DONNE ITALIANE!

    Mi chiamo Benedetta Rossi. Ho quasi trent'anni e ho deciso di fare qualcosa per dire quello che penso in questa campagna elettorale.

    HO PUBBLICATO UN VIDEO SU YOUTUBE. LO HANNO GIA' VISTO MOLTE PERSONE E SPERO RIUSCIRA' A FAR CAMBIARE LE COSE.


    http://www.youtube.com/watch?v=vfa8QL-95bo


    Sono davvero stufa di sentire politici che parlano del mio Paese, dei miei soldi, del mio lavoro ma soprattutto del mio futuro, come fosse il giardino della loro villetta al mare.


    E credo che come me, molti altri sono davvero stufi. Soprattutto le donne, le figlie, le mamme, le amiche che hanno affidato i loro sogni ad un capitano che le ha deluse,offese, derise e le ha ridotte a essere solo delle cose, da mostrare quando è ora del divertimento, da dimenticare quando si parla di cose serie.


    Qualsiasi donna italiana ha sofferto di questo, ma siamo state zitte in attesa che i tempi cambiassero, che arrivasse il sole e ci ridasse la nostra dignità di lavoratrici, di mamme, di donne.

    Oggi apro questo blog www.donnexmonti.com
    per dire BASTA a tutto questo circo, per dire alle altre donne di fare qualsiasi cosa per impedire al nostro Paese di tornare a quel degrado.


    Dite la vostra, fatelo con un semplice video, non restate in silenzio. DONNE PARLATE!



    L'italia è bella, l'Italia è donna. l'Italia è nostra!

    RispondiElimina