venerdì 14 settembre 2012

DESIREE BUSETTO, FINALISTA VELINE 2012, E' LEI LA NUOVA MISS PER MARIO BALOTELLI


Altro che Raffaella Fico, altro che diventare papà....Mario Balotelli sembra proprio infischiarsene di questa vicenda continuando a "collezionare" avventure come se nulla fosse.

L'ultima "girlfriend", in ordine di apparizione, si chiama Desiree Busetto, veneta di Mestre, appena diciotto anni: l'indizio che porta aSupermario riguarda il fatto che l'avvenente biondina è stata vista all’ospedale di Brescia dove l’attaccante del Manchester City si è sottoposto ad un piccolo intervento chirurgico per ridurre la miopia. 

Possiamo parlare di Desiree come la nuova fidanzata di SuperMario? Fidanzata, magari, è un parolone....diciamo che i due, al momento, sono "amici intimi"....

La Busetto parteciperà alla finalissima di Veline 2012 e qualora dovesse conquistare la vittoria e dunque la presenza a Striscia la notizia, ecco che il binomio calciatore-velina si andrebbe a ricomporre (come nei casi precedenti Melissa Satta-Bobo Vieri e poi Boateng, oppure Federica Nargi-Alessandro Matri). 
E’ ancora presto per dirlo, però:Desiree Busetto è in finale insieme ad altre ragazze, anche se il fatto di essere la nuova fidanzata di Mario Balotelli potrebbe darle una bella spintarella...

Intanto Balotelli ha subito scritto suTwitter dopo l’intervento all’occhio per tranquillizzare i suoi fans: “Sarete contenti visto che ora sono forzatamente tranquillo a letto ma….ora sì che vi vedo bene!!!“. Accanto a lui la bella Desiree è apparsa particolarmente premurosa. Insomma per SuperMario ecco che arriva un’altra fidanzata, dopo un’estate di divertimenti che lo ha visto assoluto protagonista.

Prima gli Europei in Polonia e Ucraina, terminati con l’amara sconfitta nella finale contro la Spagna, quindi le vacanze ad Ibiza dove l’attaccante azzurro di certo non si è fatto mancare la dolce compagnia. Al rientro dalle vacanze ecco che spunta la bella Desiree Busetto...e il prossimo autunno cosa riserverà al funambolico Supermario?

Nessun commento:

Posta un commento