Un recente sondaggio fra i lettori della rivista Comic Heroes metteva al primo posto tra i supereroi più amati di sempre Batman che ha preceduto in fatto di popolarità rispettivamente l'Uomo Ragno ossia Spiderman e Clark Kent alias Superman.
Probabilmente, Mr. Lenny Robinson, di professione imprenditore, abitante a Montgomery, cittadina statunitense vicina a Washington, coltivava in segreto il desiderio di poter emulare le gesta del suo supereroe preferito ovvero proprio Batman. Così, la sua passione nascosta è divenuta realtà : Mr. Robinson, salito sopra una Lamborghini tutta nera, ne sostituisce la targa vera con una falsa con tanto di logo di pipistrello applicato e, vestito con il caratteristico costume, sale in macchina e... via, per le strade di Montgomery.
Era ovvio che la gita turistica a bordo della Gallardo non poteva passare inosservata : infatti una pattuglia della polizia della contea di Maryland, notato l'insolito automobilista, non ha potuto fare a meno di fermarlo, anche se, come si può immaginare, non dev'essere stato facile per i poliziotti chiedere la fatidica "patente e libretto" con la dovuta serietà.
Per contro, Mr. Robinson, con assoluta calma e normalità, giustifica la sua "performance" come un atto goliardico, tirando fuori dal cruscotto la targa originale che evidentemente "stonava" con l'effetto realistico del travestimento.
Ebbene, i poliziotti non hanno avuto il coraggio di multare l'originale automobilista ma l'esibizione non poteva passare inosservata : ecco perchè, dopo comunque aver ammonito Mr. Robinson a non ripetere atti da superoe, gli ufficiali, tornati in centrale, hanno pubblicato le foto dell'accaduto su Facebook che, ovviamente, in breve tempo hanno fatto il giro del mondo.
Nessun commento:
Posta un commento