lunedì 6 agosto 2012

GIOCHI OLIMPICI DI LONDRA: CONSEGNATA LA MEDAGLIA D'ORO ALL'ATLETA PIU' SEXY


Ai Giochi Olimpici di Londra 2012 non esiste soltanto la "caccia" alle medaglie dal punto di vista sportivo, ma anche la "caccia" allaMiss Olimpiadi 2012, cioè l'atleta più bella tra tutte quelle in gara aLondra.
 
Chi sarebbe dunque la "reginetta" dei Giochi? Diciamo subito che lei non si può certo definire una celebrità dal punto di vista sportivo, ma crediamo che da ora in poi lo diventerà dal punto di vista del gossip: si chiamaAntonija Misura, la Miss Olimpiadi 2012 eletta dal famoso sito "Bleacher Report" come atleta più bella dei Giochi.

Antonija non è nuova a questo tipo di "successi", in quanto già ai Giochi del Mediterraneo del 2009conquistò la scettro di "atleta più sexy": è bionda, occhi azzurri, ha 24 anni, alta 1 metro e 80, ed è una cestista della nazionale croata di Basket.

Lei dice di preferire un successo dal punto di vista sportivo nel suo sport piuttosto che un "titolo" diMiss Olimpiade, anche se non nega che la sua popolarità potrebbe contribuire alla diffusione delbasket femminile, soprattutto nel suo Paese.
Se pensiamo che Antonija Misura ha battuto, in questa speciale "classifica", altre atlete più conosciute come la tennista Maria Sharapova, dobbiamo veramente pensare ad una "medaglia d'oro" assolutamente meritata.

Se qualcuno, leggendo questo articolo, si fosse già innamorato di lei, è meglio, però, mettere in chiaro che Antonija è felicemente fidanzata con il cestistaMarkom Sandricem, quindi, per il momento, scordatevi di poter conquistare il suo cuore: accontentatevi solo di ammirarla in queste foto...

Nessun commento:

Posta un commento