giovedì 30 agosto 2012

FEDERICA PELLEGRINI, VACANZE E POLEMICHE "HOT" !!!


Le Olimpiadi di Londra sono già alle spalle, da dimenticare in fretta viste le cocenti delusioni.  
Tempo di vacanze per Federica Pellegrini che, recentemente, ha dichiarato di voler staccare la spina con il nuoto per un pò e magari pensare un pò di più alla sua vita privata.
Detto...fatto !! Dunque, vacanze con il celebre fidanzato Filippo Magnini? Ma no, niente affatto!
Questa volta, Federica ha scelto come compagnia le amiche di staffetta. 

Dopo lo stress olimpico, un'avvenente e quantomai sexy Federica Pellegrini gioca e si diverte con le sue compagne di vasca, tra simulazione di lotta e beach volley. 

Sulla spiaggia della sua Jesolo, a due passi da casa, la nuotatrice "Hot"sfoggia tutta la sua avvenenza inbikini mentre gioca a beach volley e si rotola nella sabbia con le amiche,mostrando i suoi famosi tatuaggi.

Le amiche sono quelle vere: Alice Mizzau, Alice Nesti e Diletta Carli, compagne in vasca della sfortunata staffetta 4x200 stile libero ma anche, in questo caso, compagne di gioco e divertimento, oltrechè di meritato riposo. 

A guastare questi giorni di spensieratezza, ci si è messa Alice Carpanese, ex collega di staffetta della Pellegrini a Pechino 2008 e ai mondiali di Roma 2009.
Con lei non è mai andata troppo d'accordo e ora la polemica è partita via Facebook

La Carpanese le scrive dal suo profilo accusandola, senza mezzi termini,  di "bassezza morale e arroganza, alterigia e grottesco comportamento a Londra". 
La Pellegrini che, tra l'altro,  non possiede nè un suo profilo su Facebook né su Twitterha comunque provveduto a rispondere a tono alla provocazione attraverso la paginaFacebook di Alice Nesti: "Continua a fare i tuoi esercizi con i bomboli", le scrive.
E aggiunge. "Alla prima gara ti assicuro che non farò finta di niente".

Insomma le polemiche che hanno caratterizzato i giorni delle Olimpiadisembrano proseguire e perdipiù i toni non sono dei più eleganti. Federica Pellegrini, lasciato a casa il suoFilippo Magnini, cerca di dimenticare i veleni nel divertimento e nel gioco. Già sta pensando ad altro, al suo reality forse, e così eccola ostentare le sue forme toniche, le sue lunghe gambe, come una showgirl, paparazzata in bikini in quest'estate bollente.

Nessun commento:

Posta un commento