domenica 26 agosto 2012

GIORGIA...OOPS ! E IL VESTITO VA TROPPO SU!!


La cantante Giorgia (41 anni) in occasione di uno dei suoi ultimi concerti, per la precisione quello tenuto a Palermo qualche giorno fa, è incappata in un "incidente sexy" per la gioia dei numerosissimi fan che l’hanno seguita numerosa.

Si è trattato, più o meno, dello stesso tipo di incidente in cui è incappata circa un mese fa la sua collega,Emma Marrone.
Giorgia si è presentata sul palco con un vestitino nero a fiori rosaacceso, ma, sin dalle prime note intonate, si poteva intuire che risultasse un pò troppo corto per lei. 

Infatti in più di un’occasione ogni volta che si abbassava,Giorgia ha mostrato involontariamente gli slip. I fan, soprattutto quelli in prima fila, hanno potuto vedere, in più occasioni e ripetutamente, le mutandine bianche della cantante, che, incurante dell'insolito "spettacolo", è andata avanti canzone dopo canzone caricando i suoi sostenitori.

I flash dei fotografi, però, non hanno potuto fare a meno di concentrarsi sulla sua biancheria intima in bella mostra. 
In forma smagliante dopo la gravidanza, Giorgia è apparsa più carica che mai e il suo tour sta andando a gonfie vele; ricordiamo che la sua ultima canzone “Tu mi porti su” è uno dei tormentoni di questa estate...ed evidentemente anche il vestitino l'ha "portato troppo su".... 

Nessun commento:

Posta un commento