giovedì 30 agosto 2012

IRINA SHAYK, LA COMPAGNA DI CRISTIANO RONALDO E L'OFFERTA DELLA RIVISTA "PLAYBOY"


Per chi non la conoscesse, lei è Irina Shayk: una top model russa, apprezzata, è vero, in tutto il mondo ma nota soprattutto per essere l'attuale compagna del calciatore Cristiano Ronaldo.

Non è facile "coltivare" una relazione con uno dei giocatori più pagati e soprattutto "più belli" al mondo: c'è sempre il rischio che qualche "scappatella" possa rovinare l'idillio. Per ora, sembra che i due piccioncini facciano più o meno i bravi, senza che nessuno scandalo abbia potuto minare la loro relazione.
Irina Shayk, in questi giorni, è molto impegnata con il lavoro essendo la nuova protagonista della collezione autunnale della nota marca cinese di biancheria intima, "La Clover". 

Irina, che quest'anno abbiamo potuto ammirare nello speciale costumi del noto magazine "Sports Illustrated", ha colto l'occasione per mettere in mostra un fisico assolutamente superlativo, perfetto per esaltare i completini "sexy" ed audaci, abilmente indossati.

Con i suoi 26 anni la Shayk sembra avere poche concorrenti, a livello mondiale, proprio nel settore della moda intima. Si è fatta spazio gradualmente ed ha raggiunto la popolarità anche grazie ad un fidanzato ultra famoso: quando si tratta di posare il meno vestita possibile, Irina ha poche rivali.

Poco vestita, abbiamo detto, ma non oltre. Infatti il nudo sembra non appartenere al pensiero di Irina, al punto che ha declinato più volte le offerte di "Playboy" per posare al naturale, così "come mamma l'ha fatta".
 "Non lo farei mai. Ok, sono una modella di lingerie - ha spiegato lei -, ma ho una certa classe."Playboy" mi ha offerto veramente tanti soldi l'anno scorso ma la mia risposta è sempre stata: 'Non se ne parla nemmeno'".

Nessun commento:

Posta un commento