lunedì 9 aprile 2012

La Timeline di Facebook scompare !!

La novità di Facebook, introdotta da qualche tempo a questa parte, si chiama Timeline, o più comunemente detta Diario. Si sa che noi italiani,  solitamente piuttosto metodici, rimaniamo sempre un poco disorientati quando qualcuno ci cambia qualcosa a cui abbiamo fatto l'abitudine.

E così, puntualmente, quando abbiamo visto che le funzionalità,il profilo e l'organizzazione delle pagine del nostro account di Facebook si sono completamente trasformate, siamo rimasti un pò tutti sconvolti.

Trascorso il periodo di prova, in cui un utente poteva scegliere o meno di applicare il restyling, ora la nuova Timeline è diventata obbligatoria per tutti gli 800 milioni di iscritti al popolare Social Network.




E ora? Per chi era abituato al vecchio FB? Ebbene, esiste ancora una possibilità per ritornare alle antiche abitudini : si chiama, infatti, Timeline Remove, il nuovo plugin disponibile per le più importanti versioni di Browser che offre la possibilità di attivare o di disattivare la modalità Timeline.

Il plugin lo troviamo all'indirizzo www.timelineremove.com, e una volta collegati possiamo scegliere la tipologia di browser che più ci è congeniale, basta seguire le istruzioni e il gioco è fatto !!
 

Nessun commento:

Posta un commento