sabato 11 agosto 2012

EROS RAMAZZOTTI, PIU' BELLA COSA DI MARICA NON C'E'!


Per Eros Ramazzotti (48 anni) l'amore è sempre stato al primo posto. E se alla prima moglie,Michelle Hunziker (35), aveva dedicato la famosissima canzone "Più bella cosa", chissà quale sorpresa potrà riservare, nel nuovo album (in uscita a novembre), aMarica Pellegrinelli (24), compagna di vita e madre della piccola Rafaela Maria. 

A quanto pare, la modella bergamasca presto diventerà la nuova signora Ramazzotti, o meglio, questo sarebbe il suo più grande desiderio, così come trapela dalle parole rivelate dal cantante: «Stiamo bene come stiamo: Marica è stupenda, è stupenda la relazione che abbiamo costruito, è stupenda la nostra Rafaela. Ma lei, come tutte le donne, vorrebbe sposarsi. Quindi, prima o poi, magari succederà».

 Dopo il divorzio, nel 2010, dalla conduttrice svizzera, con cui il cantautore è stato sposato dal 1998 al 2002, nessuna donna era riuscita ad insinuarsi nell'anima di Eros. Invece dopo due anni di convivenza e una figlia appena battezzata, Marica Pellegrinelli è riuscita a fare breccia nel cuore dell'uomo e si prepara ai fiori d'arancio. 

Il musicista romano, in trasferta a San Pietroburgo per il festival pop delle Notti Bianche, però, non sembra convinto del grande passo, nonostante la promessa sia stata fatta. Forse il matrimonio con la Hunziker, da cui è nata Aurora (15), non è un ricordo ancora archiviato o, probabilmente, le dichiarazioni fatte dalla showgirl a proposito della relazione seria conTomaso Trussardi (29) e l'anello di diamanti che il rampollo della nota casa di moda le ha regalato per ufficializzare l'impegno di un futuro insieme, hanno scatenato una reazione nell'ex marito, come nove mesi fa successe per l'artista l'elvetica (da settembre al timone di Striscia la Notizia, Paperissima e del tedesco Super Talent) alla notizia della nuova paternità dell'ex marito, che rivelò essere stato «un piccolo chock». D'altronde, il filo rosso che lega i due non si è mai spezzato del tutto, infatti la ex, dopo la separazione dalla star del pop, non si era più legata seriamente a nessuno, fino all'arrivo di Trussardi. 

Ma, nonostante Eros Ramazzotti si dica innamoratissimo della nuova famiglia, la sua titubanza a compiere il grande passo potrebbe essere interpretata come segnale d'allarme nei confronti dell'attuale relazione. D'altra parte, si sa, il primo amore non si scorda mai... o quasi.

Nessun commento:

Posta un commento