giovedì 30 agosto 2012

LE POPSTAR SEMPRE PIU' SEXY NEI CONCERTI: SI VENDE DI PIU' MOSTRANDO GLI SLIP?


Sembra che sia scoppiata una vera e propria guerra tra le popstar a colpi di...."provocazioni hot"!
E' indubbio che la crisi economica sta mettendo a dura prova il mercato discografico: se poi alla crisi, si aggiunge anche il discorso legato alla "pirateria", allora ci si può rendere conto come le vendite dei CD abbiano subito un rallentamento notevole.

Le risorse più importanti per le popstar nazionali ed internazionali restano dunque i concerti, le esibizioni "live", attraverso le quali è possibile promuovere meglio i lavori discografici: il bello è che, negli ultimi tempi, le "performances" delle cantanti sono state così "esuberanti" tanto da mostrare "il loro lato più intimo", cioè gli slip!



Ovvio che i fans, per esempio, di Emma Marrone o di Giorgia, negli ultimi tempi, abbiano pensato di aver speso molto bene il prezzo del biglietto del concerto: la star di "Amici" è incappata nell' "incidente sexy" durante un suo "live" tenuto a Roma il mese scorso, mentre la cantante di "Tu mi porti su" ha imitato la collega mostrando gli slip durante un'esibizione a Palermo.   
Katy Perry
Emma Marrone
Negli Stati Uniti, questo tipo di "incidenti" capitano già da alcuni anni e hanno visto protagoniste diverse rockstar come Madonna, Rihanna, Katy Perry, Britney Spears, Anastacia e molte altre.

Dobbiamo pensare che le esibizioni "musical-sexy" siano frutto del puro e sfortunato caso, oppure vuole essere una "spinta" in più nella promozione del disco?

Le "armi" a disposizione sono belle cariche come possiamo notare dalle foto...

Nessun commento:

Posta un commento