venerdì 17 agosto 2012

GIORGIA PALMAS, AMORE CON IL 100% BRUMOTTI !


E' proprio amore vero, dunque, tra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti? Sembrerebbe proprio di sì a giudicare dalle foto recentemente scattate a Cala Sabina, durante le loro vacanze in Sardegna: ora i due hanno deciso di non nascondersi più, rendendo "ufficiale" la loro relazione anche al mondo del "gossip".

Dunque, l'ex velina ha ormai definitivamente dimenticato Davide Bombardini (da cui ha avuto nel 2008, la figlia Sofia) e si è "tuffata" (e proprio il caso di dirlo) tra le braccia dell'inviato speciale di Striscia la Notizia, quel Vittorio Brumotti, campione del mondo di bike trial, nonchè detentore di alcuni "Guinness dei primati".

Lui, 32 anni, lei 30 anni: coppia perfetta, dunque. Lui ha recentemente dichiarato che Giorgia è la ragazza più bella del mondo e lei, per contro, ha detto di aver tante cose da raccontare su Vittorio ma che si possono riassumere con una sola parola "Grazie". Quel "grazie", probabilmente, significa aver riportato il sorriso sul volto di una ragazza che ha trascorso degli anni difficili e che solo ora ha ritrovato (sembra) la felicità.

Nessun commento:

Posta un commento