E' successo durante la conferenza stampa per la presentazione dellanuova edizione de "La prova del cuoco" che sta per ripartire suRaiuno.
Tra le domande che hanno particolarmente spazientito e fatto arrabbiare la simpatica conduttrice, quella relativa alla polemica sul suocachet milionario( si parla di tre milioni di euro a biennio insieme all'altro programma "Ti lascio una canzone").
L'altra questione che ha solleticato la curiosità dei giornalisti è stata quella sul presunto sfratto diLicia Colò dagli studi di registrazione Lear, ora a completa disposizione della Clerici.
Antonella Clerici ha risposto alla prima domanda in modo particolarmente risentito: "Non comprendo questo accanimento di certa stampa su di me: puntualmente si torna a parlare del mio compenso che tra l'altro mi sono ridotta e non di poco" e poi aggiunge, "Faccio una proposta: perché non pubblichiamo gli stipendi di tutti i conduttori sia Rai che Mediaset e vediamo qual è il valore di mercato?"
Anche l'argomento Licia Colò ha incendiato non poco Antonella Clerici, che ai giornalisti ha controbattuto: "Ci tengo a dire poi che non ho sfrattato Licia Colò dal suo studio. L'uso degli studi Lear è stata una scelta della Rai". Antonella Clerici ha voluto precisare poi durante la conferenza stampa che la trasmissione "La prova del cuoco", giunto ormai alla dodicesima edizione, è un programma per gente normale.
Nessun commento:
Posta un commento