lunedì 6 agosto 2012

ELISABETTA CANALIS, DUELLO CON BELEN IN TELEVISIONE


Sono le due regine incontrastate delgossip, di loro spesso e volentieri si parla più per i fidanzati che per gli impegni professionali (che i maligni in certi casi dicono coincidere...)

E fin dalla loro partecipazione al Festival di Sanremo del 2011, replicata quest'anno, ad affiancare il presentatore Gianni Morandi, i mass media, nonostante le seccate smentite delle dirette interessate, le hanno dipinte come rivali:Elisabetta Canalis da Tresnuraghes (33 anni) e Belen Rodriguez da Buenos Aires (27). 
Proprio sul palco dell'Ariston era stata l'argentina è vincere la "sfida" con la sarda: più spigliata, molto meno legnosa, più brava nel canto e nel ballo, Belen, sempre pronta alla battuta con Luca e Paolo. Come se Eli fosse stata convocata in Riviera solo per la sua storia con George Clooney

A un anno e mezzo di distanza il confronto continua, a iniziare dalle copertine dei magazine (l'ex naufraga de L'Isola dei Famosi ha posato per il mensile GQ, l'ex velina per Max), ma le parti sembrano essersi invertite: alla Canalis è riuscito il sorpasso. 

Tanto che è la maggior indiziata (Melissa Satta ed Elena Santarelligli altri nomi meno accreditati) per sostituire Belen alla conduzione della quarta edizione di Italia's Got Talent, il programma prodotto da Maria De Filippi.
Elisabetta ha saputo tenere un profilo più basso, nonostante i paparazzi sempre alle calcagna. Cosa, per altro, non troppo difficile se l'altra si chiamaBelen. Qualche foto con l'ex Christian Vieri, l'annuncio su Twitter della riconciliazione con il fidanzato Steve-O: bazzecole se si pensa alle imprese della focosa sudamericana, nel frattempo passata da Fabrizio Corona a Stefano De Martino, il ballerino suo partner ad Amicistrappato alla fidanzata Emma Marrone
Un nuovo amore, quello dellaRodriguez, troppo sbandierato sui giornali, con baci infuocati, avvinghiamenti vari in ogni occasione (scene, del resto, già viste con Corona) che hanno scatenato la rabbia dei tanti fan di Emma e che la De Filippi non avrebbe gradito, senza contare la diserzione di Belen, dopo i fischi ricevuti dal pubblico in semifinale, dalla finale di Amici a Verona. 
Questo lasciando perdere la storia del video porno amatoriale con l'ex Tobias Bianco e il modo in cui è stata gestita, ancora ai tempi di Corona, la notizia della presunta gravidanza e quindi dell'interruzione della stessa. Insomma, a fronte di questo "curriculum" la Canalis fa la figura della verginella.

Nessun commento:

Posta un commento