martedì 4 settembre 2012

BARBARA BERLUSCONI E PATO: E' DAVVERO TUTTO FINITO?


Non solo problemi di infortuni e di incompatibilità di carattere con Massimiliano Allegri: ora perPato sembrano essere anche arrivati "problemi di cuore"....Come saprete, l'attaccante brasiliano, da tempo, ha una relazione con Barbara Berlusconi, la figlia del "mega"presidente del Milan, relazione che sembra essersi arrugginita negli ultimi tempi.

Fino a poco tempo fa erano baci, passione, effusioni, cuoricini mostrati dopo i goal, cene intime. In un anno e mezzo, Barbara Berlusconi e Pato sono stati due encomiabili piccioncini almeno fino alla fine di luglio, fino al compleanno di lei. 

Da qualche settimana, invece, niente più baci, niente più cuoricini, niente weekend romantici. Domenica scorsa, addirittura, Barbara Berlusconi è rimasta a Saint Moritz mentre Pato era ovviamente a San Siro per l'esordio (sfortunato) in campionato del Milan con la Sampdoria.

A qualche amico, Pato avrebbe confidato di essere un po’ triste e la causa potrebbe essere proprio Barbara
Sembra proprio che la passione della bella figlia dell' ex presidente del consiglio nei confronti di Pato si sarebbe spenta.

Che succederà ora? La situazione dell'attaccante brasiliano, dal punto di vista sportivo, non è affatto entusiasmante, al punto che Adriano Galliani ha cambiato idea ultimamente sulla sua "incedibilità"....se poi si dovessero aggiungere i problemi d'amore, per Pato sarebbe meglio cambiare aria, magari all'estero...

Nessun commento:

Posta un commento