martedì 4 settembre 2012

BELEN RODRIGUEZ, A CHE SERVE IL REGGISENO?


Forse sarà questione di mentalità "aperta", forse invece questione di "dimenticanza" o fors'ancora questione di "comodità": fatto sta che Belen Rodriguez sembra non amare molto uno degli "accessori"praticamente indispensabili per una donna, ovvero il reggiseno. 

Non possiamo nemmeno pensare che un seno invidiabile come il suo, non possa aver ancora trovato un "prototipo" perfetto che possa avvolgerlo in maniera sensuale. Eppure, fino a oggi, lashowgirl argentina  viene costantemente fotografata in giro quasi sempre senza reggiseno, quasi a voler sfrontatamente dimostrare la "tonicità" intatta del suo "davanzale". 

C'è il rischio, a lungo andare, cheBelen Rodriguez possa introdurre una nuova "moda", così come un pò è avvenuto per la epica "farfallina" tatuata sull'inguine, sfoggiata al grande pubblico in occasione delFestival di Sanremo.
Da allora in poi, infatti, molte ragazze italiane hanno preso in "prestito" l'idea diBelen, facendosi tatuare farfalle di varie dimensioni nei "posti" più impensati e lussuriosi...quasi come se il messaggio erotico dovesse divenire automatico.
Dovremmo, dunque, aspettarci un bruscocalo nella vendita di reggiseni in Italia? Chissà...fatto sta che questogioco del "vedo...non vedo" intrapreso da Belen Rodriguez sta funzionando meglio di quando la showgirl si mostrava completamente nuda: forse anche lei ha imparato qualcosa sugli uomini e sulla vera arte della seduzione...

Nessun commento:

Posta un commento