giovedì 27 settembre 2012

GABRIELLA PESSION "CONTESA" DA DUE UOMINI...

Qui l'attrice paparazzata con Daniele Pecci



La notizia è trapelata solo ora, d'altronde l'elezione di Miss Italiaaveva distratto

Infatti, la tensione è salita alle stelle, quella sera, lunedì 10 settembre,tra la giuria di Miss Italia. 
Per divergenze legate alla scelta della  un pò tutti...e ilgossip comincia a spettegolarci sopra.nuova reginetta di bellezza? Neanche per sogno! A provocare imbarazzo, involontariamente, al nutrito parterre di star dello show business nostrano, la presenza, a distanza ravvicinata, di due beniamini del piccolo schermo, ovvero Sergio Assisi e Daniele Pecci

L’attore napoletano si trovava alla kermesse di bellezza per promuovere la serie di Raiuno "II commissario Nardone", mentre il suo collega romano, invece, in quanto interprete della fiction "Sposami"


Gabriella Pession con Sergio Assise
Oltre alla professione, però, i due hanno ben altro in comune: infatti,Sergio è stato a lungo fidanzato con l’attrice Gabriella Pession che, all’inizio dell’estate, è stata paparazzata in teneri atteggiamenti con Daniele come dimostrano le foto del settimanale "Chi".
A quanto pare, i due, a parte un fugace saluto di circostanza, non si sarebbero rivolti la parola. Facendo calare il gelo sui presenti. 

Mentre Assisi ha ribadito, senza problemi, di essere single, Pecci avrebbe preferito evitare accuratamente domande sulla sua vita privata. Alimentando, in questo modo, il chiacchiericcio sulla sua presunta storia con l’ex protagonista di"Capri" e "Rossella", presto nel cast della serieCrossing Lines, realizzata da Ed Barnero e prossimamente in onda in più di ottanta nazioni.

Nessun commento:

Posta un commento