Barbara Berlusconi, la figlia del celebre Silvio e Alexandre Pato, l'altrettanto celebre giocatore delMilan, hanno trascorso l’estate quasi da separati, lei con i figli, lui prima con la Nazionale Brasiliana, poi alle prese con l’ennesimo infortunio. Una distanza che ha alimentato le voci di rottura. Invece, è sempre più amore per la coppia più bella del calcio, che ormai starebbe preparando addirittura le nozze.
Non è affatto finita la favola tra Barbara Berlusconi e Alexandre Pato. A 19 mesi dall'inizio di una passione nata nel febbraio del 2011, ora fonti vicine alla coppia svelano che la consigliera di amministrazione del Milan e l’attaccante dei rossoneri pensano al passo più importante: le nozze.
Sarebbe stata proprio la promessa di un “sì" lungo una vita il regalo più bello di Barbara al suo “Papero” che ha compiuto 24 anni il 2 settembre. Un compleanno festeggiato insieme, rigorosamente lontano dai riflettori, nella casa milanese di lui, dove sono stati anche recapitati tre grandi pacchi-dono.
Poi, Barbara è tornata a Macherio da mamma Veronica e dai suoi figli, Alessandro ed Edoardo, avuti dall’ex compagno Giorgio Vaiaguzza. E lì Pato l’ha raggiunta. Festeggiamenti intimi e in sordina, dopo un’estate quasi da separati: lei impegnata coi bambini; lui alle prese prima con il suo Brasile, poi con gli infortuni e le tensioni con il club rossonero, che hanno alimentato anche le voci della crisi.

Nessun commento:
Posta un commento