mercoledì 5 settembre 2012

SHAKIRA E PIQUE', SCANDALO SEXTAPE, IN ARRIVO VIDEO "HARD" COME BELEN?


Un altro caso di 
scandalo da "sextape", di pellicole che "scottano", dopo quella che ha visto come protagonista nel recentissimo passato, la showgirl Belen Rodriguez:  l'ambiente, questa volta, è la lussuosa barca di Gerard Piquè, notissimo giocatore del Barcellona, nonchè della nazionale spagnola; la "lei" non è altro che Shakira, la famosissima popstar colombiana, compagna del calciatore già da qualche tempo.

Di solito, in casi come questi, c'è sotto una particolare vendetta e anche per Gerard Piquè e Shakira la tradizione non viene smentita: secondo il sito giornalistico upi.com, sarebbero due ex dipendenti dell'affascinante cantante ad essere in possesso delle immagini di sesso, filmate in modo esplicito con uno smartphone. I due personaggi starebbero cercando di "vendere" l'esclusiva dei 15 minuti disequenze "hard" tra la cantante e il calciatore per vendicarsi dei capricci subiti da Shakira per anni e del loro improvviso licenziamento.

C'è un altro "giallo" a rendere ancora più intrigante la vicenda:  ma la protagonista del video "hard" è davvero Shakira? Sì, perchè sembra che ci siano dei dubbi (da appurare, malgrado la notevole somiglianza fisica) se sia davvero Shakira la donna "chinata" sulle grazie del difensore catalano. Secondo i redattori della rivista spagnola "Interviu", il video hard realizzato da sopra il ponte dello yacht sportivo potrebbe essere già stato montato ad arte, ma non è facile stabilire con certezza assoluta se la protagonista sia proprio Shakira. I due ex domestici della cantante dicono di volersi rifare per essere stati licenziati in tronco dopo essersi rifiutati di svegliarsi per cucinarle una sontuosa cena nel cuore della notte: il tutto, dopo 11 anni di lavoro trascorsi agli ordini della popstar.

Certo, se il video "hot" and "sexy" dovesse divulgarsi anche tramite la rete Internet, indubbiamente, che si tratti di Shakira o meno, le fantasie dei milioni di fans dell'avvenente e conturbante cantante sudamericana si sprecherebbero...

Nessun commento:

Posta un commento