giovedì 6 settembre 2012

TEO MAMMUCCARI SPARA A ZERO SU STRISCIA LA NOTIZIA E...


Teo Mammuccari, il noto presentatore Mediaset, non ha mai avuto peli sulla lingua e l'inizio della nuova stagione televisiva 2012/2013 si è rivelato un pretesto per togliersi qualche "sassolino" dalla scarpa....anzi a giudicare da quello che ha detto, si tratta di grosse "pietre"...

I "bersagli" delle critiche di Teo Mammuccari sono stati, soprattutto, Antonio Ricci e il famoso comico romano, Enrico Brignano: in un'intervista al famoso settimanale di gossip "Chi",  il conduttore ha detto che avrebbe dovuto condurre il popolare programma qualche anno fa il noto programma "Striscia la Notizia" insieme a Raffaella Carrà: "Era quasi fatta. Ma poi è successo qualcosa che è meglio non racconti, e non se ne fece nulla. Ero uno dei pupilli di Ricci, avevo fatto tanti programmi con lui, poi sono improvvisamente sparito dalla sua trincea".

I motivi di questo improvviso "dietrofront" dell'autore del popolare programma si possono facilmente intuire nel prosieguo dell'intervista: infatti, dopo aver condotto i vari Veline e Velone, Teo Mammucari ha cercato di spiegare i motivi del suo allontanamento dal gruppo di Antonio Ricci. "Ho provato a chiedere ad Antonio come mai non lavorassimo più insieme, ogni tanto andiamo ancora a cena insieme al vegetariano, ma non posso dire la risposta, chiedete a lui. Rivalità con Greggio?Non ci avevo pensato, ora che me lo dice...in effetti Ezio mi ha portato via due programmi..." ha aggiunto ridendo.

Inoltre il conduttore ha detto che, precedenza, era stato prescelto per fare da padrone di casa al famoso programma di Italia Uno  "Le Iene", ma non la scorsa stagione. "Mi chiamò Davide Parenti, il fondatore del programma, e mi disse che non ero giusto vicino a Brignano - ha dichiarato Mammuccari- lo ringraziai di averlo detto perché non l’avrei mai fatto vicino a Brignano: a lui devi mettere di fianco l'attorino altrimenti scappa, non può fare il monologo di un’ora e mezza. No, non potevamo convivere, se gli fai due battute che non sono scritte sul copione va nel panico. I vari Cirilli, Insinna, Brignano, Laganà li chiamo i figli di Proietti, quelli che fanno ridere con giochi di parole tipo dice, dice, che dice. Ma li rispetto perché sono un fan del grande Gigi".

Infine un commento su Beppe Grillo: "Ha cominciato a dire certe cose per ridere ma poi l’hanno preso sul serio perché c’era poco da ridere. Se devo scegliere fra lui e un politico scelgo Grillo". Mammuccari sarà protagonista della prossima stagione di Canale 5 con due programmi, "Lo show dei record" e "La grande magia".

Nessun commento:

Posta un commento